Cavalletto bifacciale realizzato interamente in polipropilene alveolare di colore bianco da 5 mm. Semplice, leggero, economico, resistente.
Espositore a cavalletto bifacciale, realizzato con sistema di fissaggio stampa a scatto, utilizzabile per interno ed esterno. Prodotto interamente in alluminio anodizzato argento. Completo di foglio protettivo per la stampa.
Espositore antivento bifacciale composto da una base con molle d’acciaio che ne permettono l’inclinazione garantendo stabilità al vento e da una doppia lavagna con profili di alluminio dello spessore di 30 mm, meccanismo di apertura/chiusura clic clac e due fogli di protezione in film trasparente.
Espositore bifacciale, realizzato con sistema di fissaggio stampa a scatto e tanica di sostegno riempibile di acqua o sabbia per consentire la stabilità in caso di vento. La cornice è fissata alla tanica tramite sistema a molle che garantiscono una tenuta e compensano le eventuali spinte evitando cosi il ribaltamento e la rottura dell'espositore.
Espositore luminoso bifacciale composto da una base in plastica grigia, zavorrabile con acqua e sabbia. Completa di molle in acciaio che garantiscono stabilità e flessibilità al vento. Due lavagne contrapposte con profili in alluminio di spessore 30 mm e meccanismo clicclac. Lo spessore totale dell’espositore luminoso è di 15 cm e le stampe sono protette da due fogli di film trasparente. La base è inoltre dotata di due ruote e maniglia per un facile spostamento.