Le bandiere a vela SLIM sono un modello di bandiera pensato e realizzato per rispondere a differenti esigenze grazie alla possibilità di scelta tra diverse forme, altezze e configurazione di basi.
Disponibili nelle versioni S, M, L e XL.
Scelta tra una vasta gamma di basi.
Resistenza al vento in esterno: 21-29 km/h (4 della scala di Beaufort).
Scarica il modello per realizzare il file con le caratteristiche richieste.
N.B. La bandiera è completa di borsa per il trasporto.
Le bandiere a vela SLIM sono una soluzione pubblicitaria molto efficace e di grande impatto visivo. Si adattano a molteplici contesti, sono molto apprezzate da chi vuole dare grande visibilità ai propri servizi, marchi, prodotti, promozioni, ecc. Questa tipologia di espositori riescono ad attrarre l'attenzione del pubblico: posso infatti essere collocate in tutti gli spazi, sia all'altero che al chiuso. Questo grazie alla possibilità di abbinare alla struttura della bandiera una base diversa, a seconda del tipo di esposizione.
Grazie alle varie basi, le bandiere a vela SLIM possono essere fissate su varie superifici. Dai pavimenti in ambienti interni con la pedana a croce zavorrata o con la pedana quadrata; sull'erba, sull'asfalto e su terreno compatto con l'asta per il terreno; sull'erba, sulla sabbia o sulla neve con il picchetto autofilettante; per gli ambienti esterni è indicata la base da esterno riempibile con acqua o sabbia. Un supporto speciale è invece la base per auto, dove la bandiera viene bloccata dal pneumatico dell'auto che poggia sulla sua stessa base.
Le strutture portabandiera sono studiate per essere maneggevoli e di facile impiego durante eventi (fiere, manifestazioni, esposizioni promozionali ecc.), grazie alla facilità di montaggio e trasporto che le caratterizza
Le bandiere sono stampate con tecnologia a sublimazione su un tessuto poliestere nautico; è la migliore tecnologia di stampa per tessuti e permette di ottenere una penetrazione dei pigmenti di oltre il 95% sul lato opposto del tessuto, permettendo all'imagine di vedersi anche sull'altro lato, chiaramente in modo speculare.
Il tessuto viene poi confezionato a regola d'arte con cuciture e bordature perimetrali che assicurano una maggiore resistenza agli stress meccanici cui è sottoposta.
Raccomandiamo che il lavaggio del tessuto sia effettuato a freddo come per i capi delicati.